pasemplice.it

Comune di Verona - Verifica permessi di transito e sosta

E' Il servizio è rivolto ai possessori di un permesso di transito e sosta - comprese le tipologie speciali come i contrassegni invalidi (art. 188 Nuovo Codice della Strada) validi per tutto il territorio comunale - per controllarne la validità e le eventuali targhe associate; ai possessori di un permesso di transito e sosta valido per la Z.T.L. per controllarne la validità e la corretta trascrizione della targa associata in relazione al controllo effettuato dei varchi elettronici.

accedi al servizio

Il servizio viene erogato da "Comune di Verona" ed è dedicato a: Cittadini, Imprese. Il livello di interazione è 2 - Interazione ad una via mentre la tipologia di accesso è Controllato.

 Aree tematiche

 Tags

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

In che modo un dipendente pubblico, che si sia impegnato a migliorare il rapporto con il cittadino, può trovare il dovuto riconoscimento economico e morale?

Sull’incentivazione dei dipendenti meritevoli è intervenuto il Decreto Legislativo 27 ottobre 2009, n. 150 “Attuazione della legge 4 marzo 2009, n. 15, in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni” che ha introdotto importanti modifiche alla disciplina del lavoro pubblico e in particolare in tema di premialità.
Il Decreto stabilisce forme di incentivazione aggiuntive per le performance di eccellenza e per i progetti innovativi, criteri meritocratici per le progressioni economiche nonché l’accesso dei dipendenti migliori a percorsi di alta formazione.
In particolare, il Titolo III del Decreto (artt. 17-28) è dedicato all'attribuzione di incentivi in base al merito e prevede tra l'altro il bonus annuale delle eccellenze e il premio annuale per l'innovazione (artt. 21 e 22).