pasemplice.it

Comune di L'Aquila - Centro servizi on line

Permette di ricevere sulla propria casella di posta elettronica informazioni sulla ricostruzione post terremoto, sull'assistenza, sulle scuole, sulla viabilità, sui provvediementi per la sicurezza, sui tributi e sulle iniziative di carattere sociale. Iscrivendosi, è possibile anche rivolgere richieste e formulare segnalazioni.

accedi al servizio

Il servizio viene erogato da "Comune di L'Aquila" ed è dedicato a: Cittadini. Il livello di interazione è 1 - Informazione mentre la tipologia di accesso è Controllato.

 Aree tematiche

 Tags

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Cosa accade se un docente rifiuta la supplenza conferita tramite lo scorrimento delle graduatorie provinciali?

Il MIUR ha precisato con la circolare n.6635 del 10 agosto 2011 che per le sanzioni connesse al mancato perfezionamento o risoluzione anticipata del rapporto di lavoro nel conferimento delle supplenze a livello provinciale trovano piena applicazione le disposizioni contenute nell’art. 8 del Regolamento per le supplenze che prevedono:
- la rinuncia ad una proposta di assunzione o l’assenza alla convocazione comportano la perdita della possibilità di conseguire supplenze sulla base delle graduatorie ad esaurimento per il medesimo insegnamento;
- la mancata assunzione di servizio dopo l’accettazione, attuatasi anche tramite la presentazione di delega, comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, sia sulla base delle graduatorie ad esaurimento che di quelle di circolo e di istituto, per il medesimo insegnamento;
- l’abbandono del servizio comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, sia sulla base della graduatoria ad esaurimento che di quelle di circolo e di istituto, per tutte le graduatorie di insegnamento.