pasemplice.it

 Contatti Ufficio Relazioni con il Pubblico

 Ente di appartenenzaComune di Vergato
 Tipologia unitàPunto Contatto Cittadino
 IndirizzoPiazza Capitani Della Montagna 1
CAP40038
ComuneVergato
Sigla provinciaBO
 Telefono051 6746700 - 30
 Emailurp@comune.vergato.bo.it
 Fax051 912034
 Sito websito internet

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

A chi si applica la disciplina della documentazione amministrativa?

La disciplina della documentazione amministrativa di cui al Decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445 (Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa) si applica a :

cittadini italiani e dell'Unione europea, alle persone giuridiche, alle società di persone, alle pubbliche amministrazioni e agli enti, alle associazioni e ai comitati aventi sede legale in Italia o in uno dei Paesi dell'Unione europea;

cittadini di Stati non appartenenti all'Unione regolarmente soggiornanti in Italia, limitatamente agli stati,alle qualità personali e ai fatti certificabili o attestabili da parte di soggetti pubblici italiani;

cittadini di Stati non appartenenti all'Unione autorizzati a soggiornare nel territorio dello Stato in applicazione di convenzioni internazionali fra l'Italia ed il Paese di provenienza del dichiarante.