pasemplice.it

 Contatti Unità di Valutazione e Organizzazione degli Screening

 Ente di appartenenzaASL NO - Novara
 Tipologia unitàPunto Contatto Cittadino
 IndirizzoViale Roma, 7
CAP28100
 Sito websito internet
 Numero verde800.006.141

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Che durata hanno le tessere di riconoscimento rilasciate dalla pubblica amministrazione?

Le tessere di riconoscimento rilasciate dalle amministrazioni dello Stato hanno durata decennale.
Il Decreto Legge 9 febbraio 2012, n. 5 - Disposizioni urgenti in materia di semplificazione e di sviluppo, convertito, con modificazioni, dalla Legge 4 aprile 2012, n. 35 , all'articolo 7 (Disposizioni in materia di scadenza dei documenti d'identità e di riconoscimento) fissa il termine di 10 anni per la validità di tutte le tessere di riconoscimento rilasciate dalle amministrazioni dello Stato ai sensi del Decreto del Presidente della Repubblica 28 luglio 1967, n. 851.