pasemplice.it

 Contatti DI SALSOMAGGIORE

Nome tipo amministrazioneIstituti comprensivi
 IndirizzoVia Don Minzoni 8 Bis
CAP43039
ComuneSalsomaggiore Terme
Sigla provinciaPR
 Telefono0524573129
 Emailpric820005@istruzione.it
 Fax0524572006

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

In caso di mancata assistenza in aeroporto o durante il volo, i passeggeri con disabilità o a mobilità ridotta a chi devono presentare reclamo?

I passeggeri con disabilità o a mobilità ridotta che non hanno ricevuto assistenza devono presentare reclamo alla società di gestione aeroportuale per la mancata assistenza a terra o alla compagnia aerea per problematiche relative alla prenotazione o acquisto del biglietto e per la mancata assistenza a bordo.
Il reclamo potrà inoltre essere inviato all’Enac (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile), utilizzando il modulo on-line disponibile sul portale dell’Ente. In alternativa i reclami possono essere inviati per posta alla struttura Carta dei Diritti Enac – viale Castro Pretorio 118, 00185 Roma, via fax al numero 06 44596493 o via e-mail all’indirizzo diritti.passeggeri.disabili@enac.gov.it , oppure agli Organismi degli Stati dell’Unione europea per i voli in partenza e in arrivo in quegli Stati.