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 Contatti Comune di Rho

Nome tipo amministrazioneComuni
 IndirizzoPiazza Visconti 24
CAP20017
ComuneRho
Sigla provinciaMI
 Telefono02/933321
 Emailurp@comune.rho.mi.it
 Email PECprotocollo@cert.comune.rho.mi.it
 Fax02/93332288
 Sito websito internet
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Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

In caso di mancata assistenza in aeroporto o durante il volo, i passeggeri con disabilità o a mobilità ridotta a chi devono presentare reclamo?

I passeggeri con disabilità o a mobilità ridotta che non hanno ricevuto assistenza devono presentare reclamo alla società di gestione aeroportuale per la mancata assistenza a terra o alla compagnia aerea per problematiche relative alla prenotazione o acquisto del biglietto e per la mancata assistenza a bordo.
Il reclamo potrà inoltre essere inviato all’Enac (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile), utilizzando il modulo on-line disponibile sul portale dell’Ente. In alternativa i reclami possono essere inviati per posta alla struttura Carta dei Diritti Enac – viale Castro Pretorio 118, 00185 Roma, via fax al numero 06 44596493 o via e-mail all’indirizzo diritti.passeggeri.disabili@enac.gov.it , oppure agli Organismi degli Stati dell’Unione europea per i voli in partenza e in arrivo in quegli Stati.