Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti
Come segnalare la cattiva manutenzione delle strade statali?
L'Anas gestisce il servizio Pronto Anas per rispondere alle richieste di informazioni, alle segnalazioni o ai suggerimenti riguardanti la rete stradale Anas. Di seguito le modalità per contattare il servizio:
Numero unico di contatto 841-148 (a carico del chiamante, da rete fissa e mobile, solo lo scatto alla risposta. L’importo varia per ogni chiamante in base a quanto stabilito dal proprio operatore e dal contratto con esso sottoscritto)
Fax 841-148
841148@stradeanas.it
841148@postacert.stradeanas.it
Il Numero Unico 841148 è un servizio all'utenza, attivo dalle 8.00 alle 20.00, 7 giorni su 7, compresi i festivi, 24 ore su 24 - dalle 8.00 alle 20.00 attraverso un servizio di Contact Center e dalle 20.00 alle 8.00 attraverso una segreteria telefonica.
Per maggiori informazioni - ANAS