pasemplice.it

 A.P.S.P. Casa di Riposo S.Vigilio - Fondazione Bonazza

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica A.P.S.P. Casa di Riposo S.Vigilio - Fondazione Bonazza. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "A.P.S.P. Casa di Riposo S.Vigilio - Fondazione Bonazza". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione A.P.S.P. Casa di Riposo S.Vigilio - Fondazione Bonazza
 Comune Spiazzo
 Responsabile Direttore generale Roberto Povoli
 Indirizzo Via San Vigilio, 13 - 38088, Spiazzo TN (regione: Trentino-Alto Adige/Südtirol)
 Sito istituzionale www.casariposospiazzo.it
 Tipologia Aziende Pubbliche di Servizi alla Persona (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 86001550226 (validato)
 Pec segreteria@pec.casariposospiazzo.it
 Altro segreteria@casariposospiazzo.it
Canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UCYPQVPksIWVL8ppbE92YP1g

Esempio di risposta alle domande più frequenti

A chi ci si può rivolgere in caso di diniego, totale o parziale, o di differimento all'accesso agli atti?

In caso di determinazioni - diniego, espresso o tacito, o differimento dell'accesso - concernenti il diritto di accesso adottate dalle amministrazioni statali o dai soggetti ad esse equiparati operanti in ambito ultraregionale, è possibile ricorrere in via amministrativa alla Commissione per l'accesso ai documenti amministrativi istituita presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, organo preposto alla vigilanza sull'attuazione del principio della piena conoscibilità e trasparenza dell'attività della pubblica amministrazione.
La presentazione del ricorso innanzi alla Commissione sospende i termini per il ricorso al Tribunale amministrativo regionale, pertanto questo ricorso amministrativo non è alternativo a quello giurisdizionale.
Il procedimento innanzi alla Commissione si svolge in tempi particolarmente rapidi e garantisce il rispetto del contradditorio; le parti possono infatti essere udite anche personalmente senza necessità dell'assistenza del difensore.
In caso di accoglimento del ricorso la Commissione ordina all'amministrazione l'esibizione del documento richiesto, fissando, ove necessario, un termine perentorio.
L'organismo, oltre ad adottare le determinazioni che le competono in materia di ricorsi, vigila affinchè sia attuato il principio di piena conoscibilità dell'attività della pubblica amministrazione. Essendo dotata di competenze tecniche, infine, la Commissione può proporre al Governo modifiche ai testi legislativi e regolamentari.