pasemplice.it

 Amministrazione Separata Beni Uso Civico di Pozza di Fassa

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Amministrazione Separata Beni Uso Civico di Pozza di Fassa. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Amministrazione Separata Beni Uso Civico di Pozza di Fassa". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Amministrazione Separata Beni Uso Civico di Pozza di Fassa
 Comune San Giovanni di Fassa
 Responsabile Presidente Bernardino Zulian
 Indirizzo Piaza De Comun N. 1 - 38036, San Giovanni di Fassa TN (regione: Trentino-Alto Adige/Südtirol)
 Sito istituzionale www.comune.senjandifassa.tn.it
 Tipologia Altri Enti Locali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 00160450227 (validato)
 Pec asucpozza@pec.comune.senjandifassa.tn.it
 Altro asuc@comune.senjandifassa.tn.it

Esempio di risposta alle domande più frequenti

Che rilevanza ha il Comune di residenza quando si compila la domanda per accedere all'assegno di maternità comunale?

La domanda di assegno di maternità comunale deve essere presentata al proprio Comune di residenza necessariamente entro sei mesi dalla nascita del figlio o dall’ingresso in famiglia del minore adottato/affidato.
Inoltre nel caso in cui l’assegno venga richiesto da un soggetto diverso dalla madre (padre, coniuge della donna adottiva o affidataria, unico affidatario), la domanda deve essere presentata al Comune di residenza del richiedente entro il termine di sei mesi dalla scadenza del termine concesso alla madre, cioè entro un anno dalla nascita (o dalla data di ingresso del minore nella famiglia anagrafica della donna che lo ha ricevuto in adozione o in affidamento).
In caso di decesso della madre, la domanda deve essere presentata al Comune di residenza della persona deceduta. La domanda può essere presentata anche durante il termine concesso alla madre (cioè durante i sei mesi dalla nascita) quando sia documentato il decesso o risulti il diritto esclusivo del padre.
Per maggiori informazioni consultare il sito dell'Inps: Assegno di maternità dei Comuni; Assegno di maternità dei Comuni-Approfondimenti