pasemplice.it

 Amministrazione Separata Usi Civici di Presson

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Amministrazione Separata Usi Civici di Presson. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Amministrazione Separata Usi Civici di Presson". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Amministrazione Separata Usi Civici di Presson (aspre)
 Comune Dimaro Folgarida
 Responsabile Segretario Rino Bevilacqua
 Indirizzo Via San Vigilio, 17 - 38020, Dimaro Folgarida TN (regione: Trentino-Alto Adige/Südtirol)
 Sito istituzionale www.comune.dimarofolgarida.tn.it
 Tipologia Altri Enti Locali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 00426640223 (validato)
 Pec asucpresson@pec.comune.monclassico.tn.it
 Altro asuc@comune.dimarofolgarida.tn.it

Esempio di risposta alle domande più frequenti

Sono un'insegnante e sono coniugata con un militare, ho diritto ad essere impiegata presso una scuola sita nella sede di servizio di mio marito?

L'art. 17 della Legge 28 luglio 1999, n. 266 stabilisce che:Il coniuge convivente del personale in servizio permanente delle Forze armate, compresa l'Arma dei carabinieri, del Corpo della Guardia di finanza e delle Forze di polizia ad ordinamento civile e degli ufficiali e sottufficiali piloti di complemento in ferma dodecennale ((...)) nonchè del Corpo nazionale dei vigili del fuoco, trasferiti d'autorità da una ad altra sede di servizio, che sia impiegato in una delle amministrazioni di cui all'articolo 1, comma 2 del decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29, ha diritto, all'atto del trasferimento o dell'elezione di domicilio nel territorio nazionale, ad essere impiegato presso l'amministrazione di appartenenza o, per comando o distacco, presso altre amministrazioni nella sede di servizio del coniuge o, in mancanza, nella sede più vicina.
La Legge 28 luglio 1999, n. 266 viene recepita dai contratti collettivi e, nel caso del Comparto Scuola, trova modalità di applicazione all'art. 7 punto VI del Contratto Collettivo Nazionale Integrativo concernente la mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’a.s. 2006/2007