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 Comune di Montenero Sabino

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Comune di Montenero Sabino. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Comune di Montenero Sabino". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Comune di Montenero Sabino
 Comune Montenero Sabino
 Responsabile Segretario Marco Matteocci
 Indirizzo Piazza Del Municipio, 2 - 02040, Montenero Sabino RI (regione: Lazio)
 Sito istituzionale www.comune.montenerosabino.ri.it
 Tipologia Comuni e loro Consorzi e Associazioni (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 00121390579 (validato)
 Pec info@pec.comune.montenerosabino.ri.it
 Altro comune.montenerosabino@gmail.com
Facebook https://www.facebook.com/comunemontenerosabino/

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Cosa fare nel caso in cui si sia subito il furto di una o di entrambe le targhe?

In caso di furto di una o di entrambe le targhe del veicolo, l'intestatario deve presentare denuncia alle Autorità di Pubblica Sicurezza. Trascorsi quindici giorni dalla denuncia, senza che le targhe siano state ritrovate, è possibile richiedere la reimmatricolazione e la reiscrizione al PRA del veicolo.
Tali operazioni vengono effettuate attraverso la procedura di Sportello Telematico dell'Automobilista (STA).
Gli STA sono attivi presso gli Uffici Provinciali ACI-PRA, gli Uffici Provinciali del Dipartimento dei Trasporti Terrestri (DTT), le delegazioni ACI e le agenzie di pratiche automobilistiche abilitate.
Occorre presentare:

fotocopia di un documento di identità/riconoscimento dell'intestatario;

certificato di residenza dell'intestatario qualora la residenza non sia riportata sul documento presentato;

eventuale targa rimasta, in caso di furto di una delle targhe;

denuncia in originale di furto o autocertificazione di resa denuncia;

Carta di Circolazione;

modello di richiesta di reimmatricolazione alla MCTC (in distribuzione presso tutti gli STA e gli uffici della Motorizzazione Civile);

modulo di richiesta di rinnovo di iscrizione al PRA (in distribuzione presso gli STA e gli uffici della Motorizzazione Civile)

Certificato di Proprietà.
Se la richiesta non è presentata direttamente dall'intestatario del veicolo, occorre una delega alla persona che presenta la richiesta con fotocopia del documento di riconoscimento del delegato.
Per conoscere i costi della pratica e per ulteriori approfondimenti consultare le informazioni disponibili sul sito web dell' ACI