pasemplice.it

 Comune di Paisco Loveno

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Comune di Paisco Loveno. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Comune di Paisco Loveno". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Comune di Paisco Loveno
 Comune Paisco Loveno
 Responsabile Sindaco Bernardo Mascherpa
 Indirizzo Via Nazionale, 21 - 25050, Paisco Loveno BS (regione: Lombardia)
 Sito istituzionale www.comune.paisco-loveno.bs.it
 Tipologia Comuni e loro Consorzi e Associazioni (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 00589400175 (validato)
 Pec protocollo@pec.comune.paisco-loveno.bs.it
 Altro info@comune.paisco-loveno.bs.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Come è possibile conoscere i dati relativi all’intestazione nonché le vicende giuridiche di un veicolo iscritto al PRA?

E’ possibile ottenere una visura al PRA in base al numero di targa del veicolo, mentre non si possono effettuare visure nominative.
Si può richiedere la visura direttamente allo sportello dell'Ufficio Provinciale ACI (PRA), oppure incaricare una Delegazione A.C.I. o un'Agenzia di pratiche automobilistiche, nel qual caso si dovrà sostenere anche il costo per la commissione (detto servizio, infatti, è offerto in regime di libero mercato e, quindi, è opportuno contattare più Agenzie se si desidera individuare il prezzo più conveniente).
E’ attivo sul sito ACI un servizio di visure PRA denominato Visurenet. Il servizio permette di richiedere ed ottenere "on line" la consultazione dello Stato Giuridico attuale di un veicolo iscritto al PRA, con effettuazione del pagamento mediante carta di credito.
E’ possibile ottenere un Estratto Cronologico direttamente allo sportello dell'Ufficio Provinciale ACI (PRA), per conoscere la storia completa di un veicolo: anzianità (tramite la data di prima immatricolazione), caratteristiche tecniche, dati fiscali, precedenti proprietari ecc., oppure incaricare una Delegazione ACI o un'Agenzia di pratiche automobilistiche, nel qual caso si dovrà sostenere anche il costo per la commissione.