pasemplice.it

 Comune di Peia

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Comune di Peia. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Comune di Peia". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Comune di Peia
 Comune Peia
 Responsabile Sindaco SILVIA BOSIO
 Indirizzo Via Ca' Zenucchi, 3 - 24020, Peia BG (regione: Lombardia)
 Sito istituzionale www.comune.peia.bg.it
 Tipologia Comuni e loro Consorzi e Associazioni (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 81001780162 (validato)
 Pec comune.peia@pec.regione.lombardia.it
 Altro segreteria@comune.peia.bg.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Qual è l'iter che un dipendente del settore privato deve seguire per richiedere i permessi previsti dalla Legge 104 del 1992 per assistere un genitore?

Per usufruire dei permessi previsti dalla Legge 104 del 1992, il dipendente privato deve rivolgersi all'ufficio INPS di appartenenza, compilare il modulo predisposto dall'INPS in duplice copia. I moduli devono essere consegnati agli uffici INPS unitamente alla copia del verbale di accertamento dell'handicap con connotazione di gravità ai sensi dell'articolo 3, comma 3, della Legge 104 del 1992.
L'INPS riconsegna uno dei due moduli timbrato, che dovrà essere consegnato al proprio datore di lavoro, ovvero all'ufficio del personale.