pasemplice.it

 Comune di Pisa

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Comune di Pisa. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Comune di Pisa". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Comune di Pisa
 Comune Pisa
 Responsabile Sindaco Michele Conti
 Indirizzo Via degli Uffizi 1 56100 Pisa - 56120, Pisa PI (regione: Toscana)
 Sito istituzionale www.comune.pisa.it
 Tipologia Comuni e loro Consorzi e Associazioni (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 00341620508 (validato)
 Pec comune.pisa@postacert.toscana.it
 Pec comune.pisa.anagrafe@pec.it
 Pec comune.pisa.elettorale@pec.it
 Pec comune.pisa.statocivile@pec.it
 Altro info@comune.pisa.it
Facebook http://www.facebook.com/pages/Comune-di-Pisa/65915678372
Canale Youtube http://www.youtube.com/comunedipisa

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Come si presenta la domanda per il riscatto della laurea?

La presentazione della domanda per il riscatto del corso di laurea richiede l'utilizzo del canale WEB con pre-identificazione tramite PIN.
Alla domanda l'interessato dovrà allegare in formato elettronico il certificato di laurea, con la specifica della durata legale degli studi e degli anni in corso e fuori corso, corredata del documento di identità.
Alternativamente al certificato di laurea l'interessato potrà scansionare la dichiarazione sostitutiva di certificazione attestante: tipologia del titolo, data di conseguimento, Università che lo ha rilasciato, durata legale degli studi, periodi in corso e fuori corso. La dichiarazione dovrà rendersi ai sensi e per gli effetti del D.P.R.445/2000, con espressa assunzione di responsabilità e dovrà essere corredata del documento di identità.
La documentazione scansionata dev’essere contenuta in un unico file elettronico conforme ad una delle seguenti tipologie: tif, jpg, jpeg, png, bmp, gif, pdf (Circolare Inps n. 77 del 27/05/2011).