pasemplice.it

 Comune di Ranzo

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Comune di Ranzo. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Comune di Ranzo". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Comune di Ranzo
 Comune Ranzo
 Responsabile Responsabile Servizio Finanziario Francesca Salvini
 Indirizzo Via Umberto I - 18020, Ranzo IM (regione: Liguria)
 Sito istituzionale www.comune.ranzo.im.it
 Tipologia Comuni e loro Consorzi e Associazioni (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 00245030085 (validato)
 Pec comuneranzo@legalmail.it
 Altro protocollo@comune.ranzo.im.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Come è possibile trovare su internet un atto pubblicato a seguito di notifica per pubblici proclami?

E' possibile consultare gratuitamente il sito della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, cercando il numero della G.U. d'interesse. Il Decreto Legislativo 7 marzo 2005 n. 82 "Codice dell'Amministrazione digitale", considera le pubblicazioni contenute su supporti informatici valide e rilevanti a tutti gli effetti di legge in quanto la riproduzione è effettuata in modo tale da garantire la conformità dei documenti agli atti originali. La Gazzetta Ufficiale Telematica, distribuita in formato elettronico attraverso il sito www.gazzettaufficiale.it, ne attesta l'autenticità. E' possibile richiedere l'abbonamento alla Gazzetta Ufficiale in formato cartaceo, ricevendo a pagamento presso il proprio recapito tutti i fascicoli pubblicati nelle Serie prescelte.
Nella sottoscrizione sono compresi i supplementi ordinari, nei quali vengono pubblicati quei provvedimenti che eccedono la normale dimensione del fascicolo semplice (36 - 48 pagine).
Gli abbonamenti sono annuali o semestrali e decorrono dalla registrazione dell'avvenuto pagamento per 365 o 183 giorni. Per la sottoscrizione di un nuovo abbonamento alla GAZZETTA UFFICIALE CARTACEA è sufficiente recarsi sul sito www.gazzettaufficiale.it, cliccando sulla voce "abbonamenti", scegliere il tipo di abbonamento tra quelli offerti nel listino, compilare il modulo di adesione ed inviarlo come indicato nel modulo stesso insieme alla copia del versamento eseguito secondo le modalità di pagamento previste.