pasemplice.it

 Comune di Primiero San Martino di Castrozza

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Comune di Primiero San Martino di Castrozza. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Comune di Primiero San Martino di Castrozza". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Comune di Primiero San Martino di Castrozza
 Comune Primiero San Martino di Castrozza
 Responsabile Sindaco Daniele Depaoli
 Indirizzo Via Fiume, 10 - 38054, Primiero San Martino di Castrozza TN (regione: Trentino-Alto Adige/Südtirol)
 Tipologia Comuni e loro Consorzi e Associazioni (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 02401890229 (validato)
 Pec comune@pec.comuneprimiero.tn.it

Esempio di risposta alle domande più frequenti

Quale è l’importo massimo erogabile con il mutuo ipotecario Inps Gestione Dipendenti Pubblici?

L’importo massimo erogabile non può superare in alcun caso, tenuto conto anche di eventuali pertinenze, il limite di € 300.000,00, con riferimento al nucleo familiare (art. 6 del Regolamento per l’erogazione di mutui ipotecari). Il limite massimo di € 300.000,00 si applica anche se la domanda è presentata dai coniugi entrambi iscritti alla Gestione Unitaria per l’acquisto della stessa unità immobiliare. L’importo massimo erogabile, inoltre, non può superare il 100% del valore della perizia dell’immobile. L’importo delle rate da pagare non può superare la metà del reddito annuo lordo del nucleo familiare, come risultante dall’ultima dichiarazione dei redditi o dall’ultimo CUD (se non si è tenuti a presentare la dichiarazione dei redditi).
Le disposizioni normative e procedurali sono indicate all'interno della Circolare Inps n. 123 del 18/10/2012; ulteriori approfondimenti nella sezione Mutui di Inps Gestione Dipendenti Pubblici.