pasemplice.it

 Consorzio Comuni Bacino Imbrifero Montano San Dona' Di Piave

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Consorzio Comuni Bacino Imbrifero Montano San Dona' Di Piave. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Consorzio Comuni Bacino Imbrifero Montano San Dona' Di Piave". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Consorzio Comuni Bacino Imbrifero Montano San Dona' Di Piave (cbimve)
 Comune San Donà di Piave
 Responsabile Segretario Walter Zanutto
 Indirizzo Via Rorato, 15 - 30027, San Donà di Piave VE (regione: Veneto)
 Sito istituzionale www.consorziobim.com
 Tipologia Consorzi di Bacino Imbrifero Montano (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 84002000275 (validato)
 Pec consorziobim@pecdigitale.it

Esempio di risposta alle domande più frequenti

Per i "lavoratori di prima occupazione" cosa prevede la normativa vigente in ambito fiscale?

I contributi versati alle forme complementari di previdenza risultano deducibili dal reddito complessivo per un importo massimo di 5.164,57 euro.
Un'ulteriore agevolazione è riconosciuta per i lavoratori assunti dal 1 gennaio 2007, detti “Lavoratori di prima occupazione”, che a tale data non risultavano iscritti ad alcuna posizione contributiva di un ente di previdenza obbligatoria: la maggiore deduzione, che non può superare i 2.582,29 euro annui, a partire dal sesto anno di iscrizione al fondo, è pari ad un massimo di contributi di euro 7.746,86 (Decreto Legislativo 5 dicembre 2005, n. 252).