pasemplice.it

 Collegio Degli Agrotecnici Ed Agrotecnici Laureati di Trento e Bolzano

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Collegio Degli Agrotecnici Ed Agrotecnici Laureati di Trento e Bolzano. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Collegio Degli Agrotecnici Ed Agrotecnici Laureati di Trento e Bolzano". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Collegio Degli Agrotecnici Ed Agrotecnici Laureati di Trento e Bolzano
 Comune San Michele all'Adige
 Responsabile Presidente Denises Cristan
 Indirizzo Via Edmund Mach, 1 - 38010, San Michele all'Adige TN (regione: Trentino-Alto Adige/Südtirol)
 Sito istituzionale www.agrotecnici.taa.it
 Tipologia Federazioni Nazionali, Ordini, Collegi e Consigli Professionali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 96080940222 (validato)
 Pec trento@pecagrotecnici.it
 Altro trentoagr@gmail.com

Esempio di risposta alle domande più frequenti

In caso di sinistro all'estero provocato da un veicolo immatricolato all'estero, a chi rivolgersi per il risarcimento del danno?

In caso di incidente avvenuto durante un viaggio all'estero (in uno dei Paesi del Sistema Carta Verde e causato da un veicolo immatricolato e assicurato in uno degli Stati dello Spazio Economico Europeo), la richiesta di risarcimento danni va proposta nei confronti del "mandatario" nominato in Italia dall'impresa di assicurazione estera che assicura il veicolo responsabile del sinistro.
Per conoscere nome e indirizzo del "mandatario" è necessario inviare richiesta alla CONSAP Spa - Centro di Informazione Italiano - Via Yser, 14 - 00198 Roma. Per ulteriori informazioni sulle modalità per l'invio delle richieste è possibile consultare il sito CONSAP.
Qualora l'incidente è provocato all'estero da un veicolo immatricolato in uno dei Paesi del Sistema Carta Verde non rientrante nello Spazio Economico Europeo, se l'incidente è accaduto in uno dei Paesi aderenti al sistema della Carta Verde, la richiesta di risarcimento potrà essere indirizzata al Bureau nazionale dello Stato di accadimento del sinistro solo se il veicolo che ha provocato il danno è immatricolato in uno Stato diverso rispetto a quello dell'accadimento (per gli indirizzi dei vari Bureaux sono indicati sul sito web UCI) oppure all'impresa estera di assicurazione del responsabile del sinistro.
Per approfondimenti: IVASS