pasemplice.it

 Commissario Delegato Ex Ocdpc N. 616/2019

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Commissario Delegato Ex Ocdpc N. 616/2019. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Commissario Delegato Ex Ocdpc N. 616/2019". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Commissario Delegato Ex Ocdpc N. 616/2019
 Comune Venezia
 Responsabile Dirigente Comune Di Venezia Barbara Vio
 Indirizzo San Marco 2662 - 30124, Venezia VE (regione: Veneto)
 Sito istituzionale https://www.commissariodelegato.venezia.it/
 Tipologia Commissari Straordinari Governativi (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 94097820271 (validato)
 Pec commissariodelegato.venezia@pec.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Nel caso in cui le protesi fornite dalla ASL si usurino rapidamente, è possibile averne la sostituzione prima dei termini previsti?

L'articolo 5, comma 1, del Decreto Ministeriale 27 agosto 1999 n.332, "Regolamento recante norme per le prestazioni di assistenza protesica erogabili nell'ambito del Servizio Sanitario Nazionale: modalità di erogazione e tariffe", prevede che la ASL non autorizzi la fornitura di nuovi dispositivi protesici definitivi in favore dei propri assistiti di età superiore ai 18 anni, prima che sia trascorso il tempo minimo di rinnovo, che varia da dispositivo a dispositivo. Nell'allegato 2 al Regolamento sono riportati i tempi minimi di rinnovo dell'erogazione specifici per ciascun ausilio.
Tuttavia l'articolo 5, comma 2 del citato decreto, prevede che "I tempi minimi di rinnovo possono essere abbreviati, sulla base di una dettagliata relazione del medico prescrittore, per particolari necessità terapeutiche o riabilitative o in caso di modifica dello stato psicofisico dell'assistito."