pasemplice.it

 Collegio Interprovinciale Agrotecnici e Agrotecnici Laureati di Milano, Lodi, Monza e Brianza

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Collegio Interprovinciale Agrotecnici e Agrotecnici Laureati di Milano, Lodi, Monza e Brianza. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Collegio Interprovinciale Agrotecnici e Agrotecnici Laureati di Milano, Lodi, Monza e Brianza". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Collegio Interprovinciale Agrotecnici e Agrotecnici Laureati di Milano, Lodi, Monza e Brianza (AGROTECNICI MILANO)
 Comune Milano
 Responsabile Presidente Stefano Maria Alfredo Marletta
 Indirizzo Via Lodovico Il Moro 3 - 20143, Milano MI (regione: Lombardia)
 Sito istituzionale www.agrotecnici-milanolodi-monzabrianza.it
 Tipologia Federazioni Nazionali, Ordini, Collegi e Consigli Professionali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 97083160156 (validato)
 Pec milano@pecagrotecnici.it
 Altro milano@agrotecnici.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

A chi posso rivolgermi per avere una consulenza sui diritti a me conferiti dalla normativa europea?

Per ottenere una consulenza personalizzata sui diritti conferiti dalla normativa UE ai cittadini europei ci si può rivolgere al Servizio di Orientamento per i cittadini. Il CSS è un servizio pubblico di consulenza dell'UE, attualmente offerto da giuristi dell' European Citizen Action Service (ECAS) un'organizzazione esterna che opera per conto della Commissione europea.
Il CSS non può però:

fornire consulenze su questioni di competenza esclusivamente nazionale (si occupano solo di problemi riguardanti la legislazione UE)

fornire consulenze giuridiche approfondite, eseguire analisi di documenti o ricevere nei loro uffici

sostituirsi agli avvocati o fungere da rappresentanti legali

seguire una causa per conto dei cittadini o chiedere che vengano presi provvedimenti esecutivi nei confronti di società private o enti pubblici.

Per poter fare una domanda basta compilare il modulo disponibile on-line (anche in italiano - menù delle lingua in alto a destra)