pasemplice.it

 Collegio Interprovinciale Agrotecnici e Agrotecnici Laureati di Milano, Lodi, Monza e Brianza

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Collegio Interprovinciale Agrotecnici e Agrotecnici Laureati di Milano, Lodi, Monza e Brianza. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Collegio Interprovinciale Agrotecnici e Agrotecnici Laureati di Milano, Lodi, Monza e Brianza". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Collegio Interprovinciale Agrotecnici e Agrotecnici Laureati di Milano, Lodi, Monza e Brianza (AGROTECNICI MILANO)
 Comune Milano
 Responsabile Presidente Stefano Maria Alfredo Marletta
 Indirizzo Via Lodovico Il Moro 3 - 20143, Milano MI (regione: Lombardia)
 Sito istituzionale www.agrotecnici-milanolodi-monzabrianza.it
 Tipologia Federazioni Nazionali, Ordini, Collegi e Consigli Professionali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 97083160156 (validato)
 Pec milano@pecagrotecnici.it
 Altro milano@agrotecnici.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Cosa è opportuno fare prima di acquistare un veicolo usato?

Prima di acquistare un veicolo usato, è sempre opportuno accertarsi, mediante una visura al Pubblico Registro Automobilistico o tramite il servizio di visure PRA denominato Visurenet, che sul veicolo non risultino ipoteche, controllare che non vi siano vincoli che ne limitano la disponibilità (sequestri, pignoramenti, fallimenti, fermi amministrativi), e infine verificare che il veicolo non sia stato cancellato dal PRA. Cio' e' importante soprattutto nel caso si acquisti un veicolo immatricolato da molti anni (magari di interesse storico o collezionistico), poiche' qualora un veicolo risulti cancellato dagli archivi del PRA non può più circolare su strada, a meno che non ottenga una nuova immatricolazione.
Per conoscere la storia completa di un veicolo: anzianità, caratteristiche tecniche, dati fiscali, precedenti proprietari, ecc., è possibile richiedere un estratto cronologico.
Per approfondimenti: ACI