pasemplice.it

 Collegio degli Infermieri Professionali Assistenti Sanitari e Vigilatrici d'Infanzia (Ipasvi) della Provincia di Aosta

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Collegio degli Infermieri Professionali Assistenti Sanitari e Vigilatrici d'Infanzia (Ipasvi) della Provincia di Aosta. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Collegio degli Infermieri Professionali Assistenti Sanitari e Vigilatrici d'Infanzia (Ipasvi) della Provincia di Aosta". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Collegio degli Infermieri Professionali Assistenti Sanitari e Vigilatrici d'Infanzia (Ipasvi) della Provincia di Aosta
 Comune Aosta
 Responsabile Presidente Claudia Soudaz
 Indirizzo Via Boson, 6 - 11100, Aosta AO (regione: Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste)
 Sito istituzionale www.ipasviaosta.it
 Tipologia Federazioni Nazionali, Ordini, Collegi e Consigli Professionali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 80006480075 (validato)
 Pec aosta@ipasvi.legalmail.it
 Altro ipasviaosta@gmail.com

Esempio di risposta alle domande più frequenti

Qual'è la documentazione necessaria da produrre per poter esercitare la professione medica all'estero?

I cittadini che hanno conseguito un titolo professionale dell’area sanitaria in Italia ma vogliono esercitare la propria professione in un altro Paese comunitario, devono inoltrare la domanda di riconoscimento del titolo all'Autorità estera competente del Paese.
E' possibile che, a tale scopo, le Autorità estere richiedano la presentazione di un "attestato di conformità e del good professional standing" rilasciato dal Ministero della Salute.
Il certificato può essere richiesto da tutti i cittadini comunitari e non comunitari che hanno conseguito il titolo sanitario in Italia.
Le informazioni relative al modello di domanda e all'elenco dei documenti da trasmettere sono riportate sul sito del Ministero della Salute