pasemplice.it

 Consorzio per L'Integrazione e L'Inclusione Sociale dell'Ambito Territoriale Sociale di Cisternino Fasano Ostuni

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Consorzio per L'Integrazione e L'Inclusione Sociale dell'Ambito Territoriale Sociale di Cisternino Fasano Ostuni. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Consorzio per L'Integrazione e L'Inclusione Sociale dell'Ambito Territoriale Sociale di Cisternino Fasano Ostuni". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Consorzio per L'Integrazione e L'Inclusione Sociale dell'Ambito Territoriale Sociale di Cisternino Fasano Ostuni (CIISAF)
 Comune Fasano
 Responsabile Direttore generale Marisa Santamaria
 Indirizzo Piazza Ciaia, 2 - 72015, Fasano BR (regione: Puglia)
 Sito istituzionale http://dgegovpa.it/Ciisaf/albo/albo.aspx
 Tipologia Consorzi tra Amministrazioni Locali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 02465520746 (validato)
 Pec CONSORZIOAMBITOOCF@LEGALMAIL.IT

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Cosa è cambiato con la manovra Monti per i lavoratori cosidetti precoci del 1952?

In base all'art. 24 comma 15 bis del Decreto Legge 6 dicembre 2011, n. 201 ''Disposizioni urgenti per la crescita, l'equita' e il consolidamento dei conti pubblici'', cosiddetto Decreto Salva Italia, i lavoratori dipendenti del settore privato che maturano una anzianità contributiva di almeno 35 anni entro il 31 dicembre 2012 (i quali avrebbero maturato, prima dell'entrata in vigore del decreto i requisiti per la pensione entro il 31/12/2012, quota 96), possono conseguire il trattamento della pensione anticipata al compimento di un'età anagrafica non inferiore a 64 anni.
Le lavoratrici dipendenti del settore privato possono conseguire il trattamento di vecchiaia anche con un'età non inferiore a 64 anni qualora maturino entro il 31/12/2012 un'anzianità contributiva di almeno 20 anni e alla medesima data conseguano un'età di almeno 60 anni.