pasemplice.it

 Consorzio per La Depurazione Dei Liquami Tra I Comuni di Giarre Riposto Mascali Fiumefreddo di Sicilia Sant'Alfio

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Consorzio per La Depurazione Dei Liquami Tra I Comuni di Giarre Riposto Mascali Fiumefreddo di Sicilia Sant'Alfio. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Consorzio per La Depurazione Dei Liquami Tra I Comuni di Giarre Riposto Mascali Fiumefreddo di Sicilia Sant'Alfio". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Consorzio per La Depurazione Dei Liquami Tra I Comuni di Giarre Riposto Mascali Fiumefreddo di Sicilia Sant'Alfio
 Comune Mascali
 Responsabile Presidente Gianluca Longo
 Indirizzo Via San Giuseppe, 148 - 95016, Mascali CT (regione: Sicilia)
 Sito istituzionale http://consorzioservizidepurazioneliquami.it/
 Tipologia Consorzi tra Amministrazioni Locali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 92001220877 (validato)
 Pec codel@pcert.postecert.it
 Altro consliqu@tiscali.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

In caso di dimissioni è ammissibile il successivo rientro nella Pubblica Amministrazione?

Secondo l'art. 132 del Decreto del Presidente della Repubblica 10 gennaio 1957, n. 3, l'impiegato cessato dal servizio per dimissioni o per collocamento a riposo o per decadenza dall'impiego nei casi previsti dalle lettere b) e c) dell'art. 127, puo' essere riammesso in servizio, sentito il parere del Consiglio di amministrazione. L'impiegato riammesso è collocato nel ruolo e nella qualifica cui apparteneva al momento della cessazione dal servizio, con decorrenza di anzianità nella qualifica stessa dalla data del provvedimento di riammissione. La riammissione in servizio è subordinata alla vacanza del posto.