pasemplice.it

 Collegio Nazionale Maestri di Sci Italiani

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Collegio Nazionale Maestri di Sci Italiani. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Collegio Nazionale Maestri di Sci Italiani". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Collegio Nazionale Maestri di Sci Italiani
 Comune Milano
 Responsabile Presidente Giuseppe Cuc
 Indirizzo Via Luigi Razza, 3 - 20124, Milano MI (regione: Lombardia)
 Tipologia Federazioni Nazionali, Ordini, Collegi e Consigli Professionali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 97553930013 (validato)
 Pec collegionazionalemaestri@legalmail.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Cosa bisogna sapere prima di stipulare una compravendita?

Nella sezione dedicata alla Casa sul sito web del Notoriato sono approfondite le numerose attività svolte dal notaio per la preparazione di tutta la documentazione necessaria per istruire la pratica di compravendita.
Il notaio innanzitutto indaga la volontà delle parti per individuare il tipo di atto più idoneo a realizzare lo scopo voluto dal cliente, nel rispetto della legge . Perciò il notaio deve chiedere alle parti tutte quelle informazioni che gli permettano di comprendere, in modo completo, il risultato che vogliono raggiungere.
Le parti hanno il diritto di rivolgersi al notaio personalmente e di chiedergli tutti i chiarimenti e le spiegazioni utili a capire le conseguenze e gli effetti giuridici dell'atto.
Una volta definito l’atto da predisporre, il notaio deve svolgere per legge una serie di controlli di legalità preventivi, volti a garantire un contratto valido e inattaccabile nel tempo.