pasemplice.it

 Consorzio Obbligatorio Comuni del Vercellese e della Valsesia per La Gestione Dei Rifiuti Urbani della Provincia di Vercelli

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Consorzio Obbligatorio Comuni del Vercellese e della Valsesia per La Gestione Dei Rifiuti Urbani della Provincia di Vercelli. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Consorzio Obbligatorio Comuni del Vercellese e della Valsesia per La Gestione Dei Rifiuti Urbani della Provincia di Vercelli". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Consorzio Obbligatorio Comuni del Vercellese e della Valsesia per La Gestione Dei Rifiuti Urbani della Provincia di Vercelli (COVEVAR)
 Comune Vercelli
 Responsabile Responsabile Finanziario Silvano Ardizzone
 Indirizzo Via G. Carducci n. 4 - 13100, Vercelli VC (regione: Piemonte)
 Sito istituzionale www.covevar.it
 Tipologia Consorzi tra Amministrazioni Locali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 02274270020 (validato)
 Pec covevar@pec.it
 Altro info@covevar.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

E' vero che bisogna pagare lo stesso il canone della RAI anche se nella zona dove si abita la ricezione è pessima o nulla?

Il canone deve essere corrisposto da chiunque detenga uno o più apparecchi atti o adattabili alla ricezione delle trasmissioni radiotelevisive indipendentemente dalla qualità o dalla quantità del relativo utilizzo così come dispone l'Art. 1 del R.D.L. del 21/02/1938 n. 246.
L'utilizzo dell’apparecchio limitatamente ai programmi delle TV private e straniere, con esclusione delle trasmissioni messe in onda dalla RAI, anche a causa della pessima ricezione, non esonera dal pagamento del canone tv.
Per informazioni e per segnalazioni di disservizi tecnici gli utenti possono telefonare al numero verde 800111555 oppure è possibile collegarsi al link di Raiway.
Per approfondimenti: RAI - FAQ - Perchè si paga il canone