pasemplice.it

 Collegio delle Ostetriche della Provincia di Bolzano

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Collegio delle Ostetriche della Provincia di Bolzano. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Collegio delle Ostetriche della Provincia di Bolzano". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Collegio delle Ostetriche della Provincia di Bolzano
 Comune Bolzano
 Responsabile Presidente Sara Zanetti
 Indirizzo Via Maso della Pieve 4A/7 - 39100, Bolzano BZ (regione: Trentino-Alto Adige/Südtirol)
 Sito istituzionale www.ostetriche.bz.it
 Tipologia Federazioni Nazionali, Ordini, Collegi e Consigli Professionali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 80011570217 (validato)
 Pec ostetriche.bz.it@pec.it
 Altro info@ostetriche.bz.it

Esempio di risposta alle domande più frequenti

A chi rivolgersi per segnalare disservizi sulla linea ferroviaria Tirano-Saint Moritz, che collega quindi la Regione Lombardia alla Regione dell'Engandina in Svizzera?

L'Agenzia ferroviaria europea ha la missione di rafforzare la sicurezza e l’interoperabilità delle ferrovie in Europa. Nell’ambito della politica comune dei trasporti la Comunità ha adottato una serie di atti legislativi per preparare la strada alla graduale introduzione di uno spazio ferroviario integrato europeo, per quanto riguarda gli aspetti sia legali che tecnici. Per realizzare questo obiettivo è necessario sviluppare e attuare specifiche tecniche di interoperabilità e un approccio comune alle questioni riguardanti la sicurezza ferroviaria. In futuro il compito principale dell’Agenzia sarà gestire la preparazione di tutte queste misure. L’Agenzia ha due sedi, entrambe in Francia: quella operativa si trova a Valenciennes, mentre le strutture per l'organizzazione di incontri e conferenze internazionali sono a Lille.