pasemplice.it

 Ordine della Professione Ostetrica di Roma e Provincia

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Ordine della Professione Ostetrica di Roma e Provincia. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Ordine della Professione Ostetrica di Roma e Provincia". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Ordine della Professione Ostetrica di Roma e Provincia (OPORP)
 Comune Roma
 Responsabile Presidente Iolanda Rinaldi
 Indirizzo Via Appia Nuova 251 - 00183 - 00187, Roma RM (regione: Lazio)
 Sito istituzionale www.oporp.it
 Tipologia Federazioni Nazionali, Ordini, Collegi e Consigli Professionali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 80114610589 (validato)
 Pec presidenza@pec.oporp.it
 Altro presidenza@oporp.it
 Pec rinaldi.iolanda@pec.oporp.it
 Altro segreteria@oporp.it
Facebook https://www.facebook.com/OrdineProfessioneOstetricaRoma/

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Cos'è il Programma Italia Startup Visa?

Il Programma Italia Startup Visa è un programma destinato ad imprenditori extra-UE che vogliono avviare una start up innovativa in Italia e che potranno beneficiare di una serie di procedure più snelle e veloci per fare ingresso nel nostro Paese. L'obiettivo, infatti, è quello di facilitare in modo significativo la fase di ottenimento del visto d'ingresso per lavoro autonomo per i cittadini dei Paesi extra-UE che intendono avviare una startup nel nostro Paese.
La nuova procedura, in particolare, si applica agli imprenditori che intendono avviare una startup innovativa, ovvero una nuova impresa il cui business sia fortemente legato all'innovazione e alla tecnologia.
Tutta la procedura è gestita in modalità telematica attraverso il sito Italia Startup Visa, grazie al quale è anche possibile ottenere informazioni utili e fare la richiesta per ottenere il visto d'ingresso.
Per maggiori informazioni e approfondimenti vedere anche la sezione dedicata del sito Integrazione Migranti.