pasemplice.it

 Consiglio Provinciale Ordine Consulenti del Lavoro di Ascoli Piceno

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Consiglio Provinciale Ordine Consulenti del Lavoro di Ascoli Piceno. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Consiglio Provinciale Ordine Consulenti del Lavoro di Ascoli Piceno". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Consiglio Provinciale Ordine Consulenti del Lavoro di Ascoli Piceno
 Comune Ascoli Piceno
 Responsabile Presidente Carla Capriotti
 Indirizzo Corso Trento E Trieste - 63100, Ascoli Piceno AP (regione: Marche)
 Sito istituzionale www.cdlap.it
 Tipologia Federazioni Nazionali, Ordini, Collegi e Consigli Professionali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 80009170442 (validato)
 Pec ordine.ap@consulentidellavoropec.it
 Altro cpo.ascolipiceno@consulentidellavoro.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

E' possibile portare le scolaresche a visitare il Senato?

Le scuole interessate a visitare Palazzo Madama potranno inoltrare richiesta di prenotazione compilando online l'apposito modulo disponibile, sull'apposita pagina istituzionale fino ad esaurimento delle date disponibili.Sono ammessi alle visite di Palazzo Madama gruppi di studenti a partire dalle classi V della scuola primaria. Le visite, predisposte per gruppi non superiori alle 50 persone (compresi docenti e accompagnatori), si effettuano nel corso dell'anno scolastico (da settembre a giugno). Gli appuntamenti sono fissati secondo l'ordine cronologico di arrivo delle richieste, fino ad esaurimento delle disponibilità. Per consentire al maggior numero possibile di scuole di visitare Palazzo Madama, ciascun Istituto può richiedere un solo appuntamento nel corso dell'anno scolastico. Gli appuntamenti fissati potranno subire variazioni, anche con preavviso molto breve, per esigenze legate allo svolgimento dell'attività parlamentare. Le visite, gratuite, sono guidate da personale del Senato e hanno la durata di circa cinquanta minuti; possono essere effettuate nei giorni in cui non è prevista attività parlamentare e pertanto non comprendono la possibilità di assistere alle sedute. Per consentire al maggior numero possibile di scuole di accedere al Senato, ciascun istituto può richiedere un solo appuntamento nel corso dell'anno scolastico, a scelta tra visita e seduta.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a visitealsenato@senato.it oppure telefonare al numero 06 6706 2177.