pasemplice.it

 Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche della Riabilitazione e della Prevenzione della Provincia Autonoma di Trento

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche della Riabilitazione e della Prevenzione della Provincia Autonoma di Trento. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche della Riabilitazione e della Prevenzione della Provincia Autonoma di Trento". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche della Riabilitazione e della Prevenzione della Provincia Autonoma di Trento (COLLEGIO TSRM TN)
 Comune Trento
 Responsabile Presidente Michele Caliari
 Indirizzo Via Ezio Maccani, 211 - 38122, Trento TN (regione: Trentino-Alto Adige/Südtirol)
 Sito istituzionale www.tsrmtrento.it
 Tipologia Federazioni Nazionali, Ordini, Collegi e Consigli Professionali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 80017730229 (validato)
 Pec trento@pec.tsrm.org
 Altro trento@tsrm.org

Esempio di risposta alle domande più frequenti

L'insegnante, che per motivi di salute sia dichiarato inidoneo allo svolgimento delle sue funzioni, può essere utilizzato per altri compiti?

Si, il Contratto collettivo nazionale Integrativo (CCNI) Scuola sottoscritto il 25.06.2008 prevede che la competenza ad esprimere i giudizi medico-legali sull'idoneità o meno alle funzioni di istituto del personale del comparto Scuola spetta, direttamente, alle Commissioni mediche di verifica.
Gli accertamenti dell'inidoneità alla funzione di istituto e di eventuale idoneità per lo svolgimento di altre funzioni del personale del comparto Scuola (docente, educativo ed ATA) dovranno essere richiesti dalle competenti Autorità scolastiche direttamente alle Commissioni mediche di verifica, le quali provvederanno ad effettuarli secondo la generale disciplina procedurale di cui al Decreto del Presidente della Repubblica 29 ottobre 2001 n. 461 ed il Decreto del Ministero dell'Economia e delle Finanze 12 febbraio 2004.
Per ulteriori informazioni consultare la circolare n. 868 del 20/01/2009 del Ministero dell'Economia e delle Finanze disponibile alla seguente pagina dell'Ufficio Scolastico Provinciale di Lecce.