pasemplice.it

 Centro Servizi Anziani di Dueville

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Centro Servizi Anziani di Dueville. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Centro Servizi Anziani di Dueville". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Centro Servizi Anziani di Dueville
 Comune Dueville
 Responsabile Direttore generale Vilma Donatella Frison
 Indirizzo Via Iv Novembre, 11 - 36031, Dueville VI (regione: Veneto)
 Sito istituzionale www.ipabcsa.it
 Tipologia Aziende Pubbliche di Servizi alla Persona (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 80014550240 (validato)
 Pec ipab@pec.ipabcsa.it
 Altro direzione@ipabcsa.it
 Altro personale@ipabcsa.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Come avvengono i rimborsi su Istanza da parte dell'Agenzia delle Entrate ?

Il contribuente che ha versato le imposte in misura maggiore a quanto dovuto ha diritto a essere rimborsato.
A seconda dei casi, i rimborsi possono essere richiesti con:

la dichiarazione dei redditi

specifica domanda, presentando una domanda entro un determinato termine dal versamento, a pena di decadenza.
L’istanza di rimborso deve essere presentata, in carta semplice, all’ufficio dell’Agenzia delle Entrate competente in base al domicilio fiscale del contribuente al momento della presentazione della dichiarazione dei redditi da cui genera il rimborso (o, per le imposte indirette, all’ufficio dove è stato registrato l’atto o la successione) e deve contenere i motivi in base ai quali si ritiene di aver diritto al rimborso. Alla domanda vanno allegate le distinte dei versamenti eseguiti o le certificazioni delle ritenute subite.
Possono verificarsi tre ipotesi:

la domanda è accolta

la domanda è respinta (in questo caso, il contribuente può presentare ricorso alla competente Commissione tributaria provinciale entro 60 giorni dalla notifica del provvedimento di rigetto)

l’ufficio non risponde (in questo caso, la domanda di rimborso deve ritenersi respinta, in quanto vige l’istituto del silenzio-rifiuto. Trascorsi almeno 90 giorni dalla presentazione della domanda ed entro il termine di prescrizione, ordinariamente decennale, l’interessato può ricorrere alla Commissione tributaria).
Per maggiori informazioni (tipologia di rimborso e relativi termini di scadenza) consultare la pagina dedicata sul portale dell'Agenzia delle Entrate