pasemplice.it

 COMMISSARIO STRAORDINARIO PER L'ATTUAZIONE E IL COORDINAMENTO DELLE MISURE DI CONTENIMENTO E CONTRASTO DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica COMMISSARIO STRAORDINARIO PER L'ATTUAZIONE E IL COORDINAMENTO DELLE MISURE DI CONTENIMENTO E CONTRASTO DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "COMMISSARIO STRAORDINARIO PER L'ATTUAZIONE E IL COORDINAMENTO DELLE MISURE DI CONTENIMENTO E CONTRASTO DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione COMMISSARIO STRAORDINARIO PER L'ATTUAZIONE E IL COORDINAMENTO DELLE MISURE DI CONTENIMENTO E CONTRASTO DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19
 Comune Roma
 Responsabile Commissario Francesco Paolo Figliuolo
 Indirizzo Via XX Settembre, 11 - 00187, Roma RM (regione: Lazio)
 Tipologia Altri Enti Locali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 15678001007 (validato)
 Pec commissarioemergenzacovid19@pec.governo.it
 Altro commissarioemergenzacovid19@governo.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

In caso di cambio di indirizzo - residenza è necessario procedere con il rifacimento della carta d'identità?

No. In caso di variazione di residenza o di domicilio durante il periodo di validità della carta d'identità non è previsto né l'aggiornamento dell'indirizzo indicato sulla carta d'identità, né un nuovo rilascio del documento.
La carta d'identità, come stabilito dal Regio Decreto 18 giugno 1931, n. 773 (Testo unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza) è un documento per l'identificazione personale e variazioni di informazioni quali "residenza, professione e stato civile" non comportano il rinnovo del documento, come rammentato dal Ministero dell'Interno con la Circolare MIACEL n. 24 del 31 dicembre 1992 .