pasemplice.it

 Commissario Straordinario del Governo per Il Recupero Delle Balle di Rifiuti Plastici Pressati Perse dalla Motonave Ivy Nelle Acque del Golfo di Follonica

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Commissario Straordinario del Governo per Il Recupero Delle Balle di Rifiuti Plastici Pressati Perse dalla Motonave Ivy Nelle Acque del Golfo di Follonica. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Commissario Straordinario del Governo per Il Recupero Delle Balle di Rifiuti Plastici Pressati Perse dalla Motonave Ivy Nelle Acque del Golfo di Follonica". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Commissario Straordinario del Governo per Il Recupero Delle Balle di Rifiuti Plastici Pressati Perse dalla Motonave Ivy Nelle Acque del Golfo di Follonica
 Comune Roma
 Responsabile Commissario straordinario Aurelio Caligiore
 Indirizzo Via Cristoforo Colombo,44 - 00147, Roma RM (regione: Lazio)
 Tipologia Altri Enti Locali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 96434080584 (validato)
 Pec commissario.caligiore@pec.minambiente.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Per usufruire delle agevolazioni previste dal collocamento mirato è necessario essere in possesso della relazione conclusiva sulle capacità residue al lavoro?

Si, la relazione conclusiva sulle residue capacità lavorative consente di fruire dei benefici lavorativi previsti dalla Legge 12 marzo 1999, n. 68.
La relazione conclusiva è rilasciata dalla Commissione medica prevista dall'articolo 4 della Legge 5 febbraio 1992, n. 104 integrata dal medico INPS. La Commissione elabora sulla base della valutazione globale del richiedente la relazione conclusiva in cui sono contenuti suggerimenti per le forme di sostegno e strumenti tecnici necessari per l’inserimento o il mantenimento al lavoro del disabile.
La domanda per il riconoscimento della disabilità ai sensi della Legge n. 68 del 1999 deve essere presentanta per via telematica all'INPS territorialmente competente.

Per ulteriori informazioni: Messaggio Inps n. 3989 del 16-02-2011