pasemplice.it

 Consorzio Volontario Tra Comuni per La Realizzazione di Una Struttura Polifunzionale per Non Autosufficienti

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Consorzio Volontario Tra Comuni per La Realizzazione di Una Struttura Polifunzionale per Non Autosufficienti. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Consorzio Volontario Tra Comuni per La Realizzazione di Una Struttura Polifunzionale per Non Autosufficienti". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Consorzio Volontario Tra Comuni per La Realizzazione di Una Struttura Polifunzionale per Non Autosufficienti
 Comune Maserada sul Piave
 Responsabile Presidente Anna Sozza
 Indirizzo Viale Antonio Caccianiga 4 - 31052, Maserada sul Piave TV (regione: Veneto)
 Sito istituzionale www.bredacarboneramaserada.it
 Tipologia Consorzi tra Amministrazioni Locali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 94054640266 (validato)
 Pec pec@pec.bredacarboneramaserada.it
 Altro info@bredacarboneramaserada.tv

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

A chi deve essere richiesto e cosa prevede il servizio di assistenza per le persone disabili in aeroporto?

Per ricevere assistenza in aeroporto, il servizio deve essere richiesto alla compagnia aerea, al suo agente o all’operatore turistico con cui si effettua la prenotazione. L'assistenza deve essere richiesta con un preavviso di almeno 48 ore dall’ora di partenza del volo pubblicata.
È la compagnia aerea, un suo agente o l’operatore turistico con cui il passeggero disabile o a mobilità ridotta effettua la prenotazione, che comunica l'arrivo in aeroporto e richiede l’assistenza al gestore aeroportuale. Quest'ultimo è tenuto a prestare ai passeggeri con esigenze particolari tutte le forme di assistenza necessarie.
Per approfondimenti: Enac - passeggeri con disabilità o a mobilità ridotta
Regolamento (CE) 1107/2006