pasemplice.it

 Fondo per Il Pagamento del Trattamento di Quiescenza e della Indennita' di Buonuscita del Personale Regionale

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Fondo per Il Pagamento del Trattamento di Quiescenza e della Indennita' di Buonuscita del Personale Regionale. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Fondo per Il Pagamento del Trattamento di Quiescenza e della Indennita' di Buonuscita del Personale Regionale". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Fondo per Il Pagamento del Trattamento di Quiescenza e della Indennita' di Buonuscita del Personale Regionale (FPSICI)
 Comune Palermo
 Responsabile Direttore generale Filippo Nasca
 Indirizzo Viale Regione Siciliana, N. 2246 - 90135, Palermo PA (regione: Sicilia)
 Sito istituzionale pti.regione.sicilia.it/portal/page/portal/PIR_PORTALE/PIR_Enti/PIR_FondoPensioniSicilia
 Tipologia Enti Pubblici Non Economici (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 97249080827 (validato)
 Pec fondo.pensioni@certmail.regione.sicilia.it
 Altro fondopensionisicilia@regione.sicilia.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

E' possibile in caso di errori richiedere una rettifica dei dati anagrafici o dello stato civile?

Il cittadino che riscontra errori nei propri dati anagrafici o di stato civile dve segnalare l’incongruenza all'Ufficio Anagrafe o all'Ufficio di Stato Civile. L'Ufficio ha l'obbligo di provvedere ad accogliere la richiesta di rettifica di dati erroneamente certificati.
La richiesta può esser fatta oralmente direttamente presso lo sportello, consegnando il certificato dal quale sono rilevabili gli errori (certificato comprovante la variazione richiesta) ed allegando, se richiesto, un documento di riconoscimento. Nel caso di diniego ad evadere la richiesta orale, occorre svolgere un'istanza scritta di rettifica, indirizzandola allo stesso Ufficio ed allegando i predetti documenti.
La richiesta di rettifica non necessita di marche da bollo o spese aggiuntive (non è prevista alcuna contribuzione).
Per ulteriori approfondimenti: Approvazione del nuovo regolamento anagrafico della popolazione residente (Decreto del Presidente della Repubblica 30 maggio 1989, n. 223) e Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa (Decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445).