pasemplice.it

 Federazione Interregionale Degli Ordini Dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali del Piemonte e della Valle D'Aosta

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Federazione Interregionale Degli Ordini Dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali del Piemonte e della Valle D'Aosta. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Federazione Interregionale Degli Ordini Dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali del Piemonte e della Valle D'Aosta". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Federazione Interregionale Degli Ordini Dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali del Piemonte e della Valle D'Aosta (FODAF Piemonte e VdA)
 Comune Torino
 Responsabile Presidente Davide Mondino
 Indirizzo Via Amedeo Peyron, 13 Torino - 10143, Torino TO (regione: Piemonte)
 Sito istituzionale http://fodafpiemonte-valledaosta.conaf.it/
 Tipologia Federazioni Nazionali, Ordini, Collegi e Consigli Professionali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 97549470017 (validato)
 Pec protocollo.odaf.piemonte-valledaosta@conafpec.it
 Altro odaf.piemonte-valledaosta@conaf.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Come viene conteggiata l'anzianità contributiva del lavoratore dipendente pubblico con contratto part time?

Il periodo di lavoro prestato a tempo parziale dal dipendente pubblico, ai fini del diritto al trattamento pensionistico, è valutato come servizio a tempo pieno.
Per quanto riguarda l’ammontare del trattamento di pensione, l’anzianità per i periodi di part-time è calcolata in proporzione all’orario effettivamente svolto. La retribuzione da prendere a base per la determinazione del trattamento pensionistico è pari a quella prevista dalla contrattazione collettiva per la corrispondente posizione di lavoro a tempo pieno, mentre i contributi devono essere versati in relazione all’effettiva retribuzione corrisposta.
Il periodo non valutabile ai fini della misura del trattamento di pensione può essere riscattato oppure coperto da contribuzione volontaria; il riscatto o la prosecuzione volontaria può essere esercitata solo per i periodi di part-time successivi al 31 dicembre 1996.