pasemplice.it

 Istituto Regionale per La Floricoltura

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Istituto Regionale per La Floricoltura. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Istituto Regionale per La Floricoltura". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Istituto Regionale per La Floricoltura (IRF)
 Comune Sanremo
 Responsabile Direttore generale Margherita Beruto
 Indirizzo Via Carducci, 12 - 18038, Sanremo IM (regione: Liguria)
 Tipologia Enti e Istituzioni di Ricerca Pubblici (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 00302440086 (validato)
 Pec segreteria@pec.regflor.it
 Altro irf@regflor.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Sono un'insegnante supplente con contratto a tempo determinato e sono prossima ad andare in maternità. Se non mi prorogano il contratto ho comunque diritto alla maternità?

Si ha diritto a percepire l'indennità di maternità se il tempo intercorrente tra la scadenza del contratto e l'inizio del congedo di maternità non supera i 60 giorni.
Bisogna fare riferimento al Decreto Legislativo 26 marzo 2001, n. 151 ("Testo unico delle disposizioni legislative in materia di tutela e sostegno della maternità e della paternità, a norma dell'articolo 15 della legge 8 marzo 2000, n. 53"), il quale all'art.24 comma 2 recita:
"Le lavoratrici gestanti che si trovino, all'inizio del periodo di congedo di maternità, sospese, assenti dal lavoro senza retribuzione, ovvero, disoccupate, sono ammesse al godimento dell'indennita' giornaliera di maternità purchè tra l'inizio della sospensione, dell'assenza o della disoccupazione e quello di detto periodo non siano decorsi piu' di sessanta giorni".