pasemplice.it

 Istituto Statale di Istruzione Superiore

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Istituto Statale di Istruzione Superiore . Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Istituto Statale di Istruzione Superiore ". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Istituto Statale di Istruzione Superiore
 Comune San Giovanni Valdarno
 Responsabile DSGA SERENA CELLAI
 Indirizzo Via Trieste,20 - 52027, San Giovanni Valdarno AR (regione: Toscana)
 Sito istituzionale WWW.ISISVALDARNO.EDU.IT
 Tipologia Istituti di Istruzione Statale di Ogni Ordine e Grado (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 81004030516 (validato)
 Pec aris00800q@pec.istruzione.it
 Altro ARIS00800Q@ISTRUZIONE.IT

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Devo intraprendere un'attività produttiva in Sardegna e mi è stato chiesto di presentare la DUAAP: di cosa si tratta?

La DUAAP è Dichiarazione Unica Autocertificativa per la realizzazione di un intervento relativo ad Attività Produttive, prevista dalla Legge regionale 5 marzo 2008 n.3 che ha modificato radicalmente i procedimenti del SUAP prevedendo due procedure possibili per la nascita di un’attività produttiva: l’immediato avvio e la conferenza di servizi (Art. 1 commi 16-32).
Nell’immediato avvio l’imprenditore presenta al SUAP la DUAAP, con allegate le relazioni e le attestazioni tecniche necessarie (allegati). Trascorsi 20 giorni senza che siano segnalate anomalie, l’imprenditore inizia a costruire l’impianto o avvia la propria attività. In casi particolari (indicati al comma 24), l’imprenditore, per la natura dell’attività o la localizzazione dell’impianto, deve attendere gli esiti di un’apposita conferenza di servizi. Si tratta di casi attinenti, ad esempio, alle verifiche ambientali, alla sicurezza pubblica, alla tutela della salute e della pubblica incolumità.
Disponibile on line la modulistica. Per ulteriori informazioni vedere anche la Circolare applicativa.