pasemplice.it

 ISTITUTO COMPRENSIVO - ZOGNO

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica ISTITUTO COMPRENSIVO - ZOGNO. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "ISTITUTO COMPRENSIVO - ZOGNO". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione ISTITUTO COMPRENSIVO - ZOGNO
 Comune Zogno
 Responsabile Dirigente scolastico MASSIMO POTENZA
 Indirizzo Via Marconi, 5 - 24019, Zogno BG (regione: Lombardia)
 Sito istituzionale www.iczogno.edu.it
 Tipologia Istituti di Istruzione Statale di Ogni Ordine e Grado (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 94015570164 (validato)
 Pec bgic89200x@pec.istruzione.it
 Altro bgic89200x@istruzione.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

E' possibile ritrovare o reperire informazioni su persone scomparse, nel caso in cui non si conoscano dati sufficienti? A chi ci si può rivolgere?

Ci si può rivolgere in prima istanza all'Autorità di Pubblica Sicurezza (Forze di Polizia, Carabinieri), investita all'epoca delle indagini sulla scomparsa che custodirà un dossier relativo alla denuncia di scomparsa.
L’attività svolta dall'Ufficio del Ministero dell'Interno - Commissario straordinario del governo per le persone scomparse è tesa monitorare di continuo i dati e le informazioni in possesso del Sistema Dati Interforze del Dipartimento della Pubblica Sicurezza sulle persone scomparse e quelle risultanti a livello territoriale sui cadaveri non riconosciuti.
In seconda istanza ci si può rivolgere alle Associazioni italiane più rappresentative a livello nazionale che svolgono attività in collaborazione con l'Ufficio del Commissario allo scopo di proporre alle competenti autorità eventuali soluzioni e misure per rendere più efficaci gli interventi nel settore. Tra esse si segnala l'Associazione PENELOPE - sede nazionale: Salita De Crescenzi 30 - 00186 Roma - Tel. 335.7204449 - recapito postale: Casella Postale 348 - 36061 Bassano del Grappa VI.