pasemplice.it

 ISTITUTO COMPRENSIVO - IC E. DE AMICIS - RANDAZZO

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica ISTITUTO COMPRENSIVO - IC E. DE AMICIS - RANDAZZO. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "ISTITUTO COMPRENSIVO - IC E. DE AMICIS - RANDAZZO". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione ISTITUTO COMPRENSIVO - IC E. DE AMICIS - RANDAZZO (IC DE AMICIS)
 Comune Randazzo
 Responsabile Dirigente scolastico SALVATORE MALFITANA
 Indirizzo Piazza Loreto - 95036, Randazzo CT (regione: Sicilia)
 Sito istituzionale www.icdeamicisrandazzo.it/
 Tipologia Istituti di Istruzione Statale di Ogni Ordine e Grado (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 83002340871 (validato)
 Pec ctic84700e@pec.istruzione.it
 Altro ctic84700e@istruzione.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Il docente della scuola può usufruire di permessi o di un periodo di aspettativa per lo svolgimento di un mandato amministrativo?

Per assolvere il mandato di consigliere provinciale, comunale o di quartiere: per i giorni di convocazione dei consigli e con intero trattamento economico (art. 4 Legge 27.12.1985 n. 816, art. 79 Decreto Legislativo 18 agosto 2000 n. 267, art. 68 Decreto Legislativo 30.3.2001 e art. 35 del CCNL del 24.7.2003), il docente è tenuto a presentare, ogni trimestre, a partire dall'inizio dell'anno scolastico, alla scuola in cui presta servizio, apposita dichiarazione circa gli impegni connessi alla carica ricoperta, da assolvere nel trimestre successivo, nonché a comunicare mensilmente alla stessa scuola la conferma o le eventuali variazioni degli impegni già dichiarati. Nel caso il docente presti servizio in più scuole la dichiarazione va presentata a tutte le scuole interessate.Aspettativa per mandato parlamentare nazionale, europeo, regionale: per tutto il periodo del mandato, senza assegni, possono fruire dell'indennità parlamentare o regionale ovvero optare per il trattamento economico in godimento presso l'amministrazione di appartenenza (art. 68 Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165).