pasemplice.it

 ISTITUTO COMPRENSIVO - G. LIGNANA - TRONZANO -

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica ISTITUTO COMPRENSIVO - G. LIGNANA - TRONZANO -. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "ISTITUTO COMPRENSIVO - G. LIGNANA - TRONZANO -". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione ISTITUTO COMPRENSIVO - G. LIGNANA - TRONZANO -
 Comune Tronzano Vercellese
 Responsabile DIRETTORE SERVIZI GENERALI AMMINISTRATIVI LOREDANA CASTALDO
 Indirizzo Via Milano 42 - 13049, Tronzano Vercellese VC (regione: Piemonte)
 Sito istituzionale www.ictronzano.it
 Tipologia Istituti di Istruzione Statale di Ogni Ordine e Grado (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 93005230029 (validato)
 Pec vcic80400t@pec.istruzione.it
 Altro ictronzano@tiscali.it
 Altro vcic80400t@istruzione.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Cosa fare quando si acquista un veicolo nuovo?

Le pratiche amministrative per l’acquisto di un veicolo nuovo generalmente sono a cura del concessionario auto; vengono effettuate attraverso la procedura di Sportello Telematico dell'Automobilista (STA) che consente di consegnare contestualmente le targhe e i documenti del veicolo, ovvero la Carta di Circolazione e il Certificato di Proprietà.
L'acquirente deve fornire al concessionario la documentazione indicata sul sito web dell'ACI:
Inoltre:
- se l'acquirente è persona giuridica (società, ente, associazione, etc.): dichiarazione sostitutiva resa dal legale rappresentante per attestare la sede della persona giuridica;
- se l'acquirente è cittadino extracomunitario residente in Italia: copia del permesso di soggiorno in corso di validità; oppure copia del permesso di soggiorno scaduto con allegata la copia della ricevuta postale attestante l'avvenuta presentazione della richiesta di rinnovo; oppure fotocopia del documento di identità e fotocopia della ricevuta attestante la presentazione dell'istanza di primo rilascio; oppure copia del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo;
- se l'acquirente è familiare extracomunitario di un cittadino dell'Unione Europea residente in Italia: copia della carta di soggiorno di familiare di un cittadino dell'Unione Europea oppure copia della carta di soggiorno permanente per familiari di cittadini europei.