pasemplice.it

 ORDINE DEGLI AVVOCATI DI AOSTA

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica ORDINE DEGLI AVVOCATI DI AOSTA. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "ORDINE DEGLI AVVOCATI DI AOSTA". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione ORDINE DEGLI AVVOCATI DI AOSTA (COA AOSTA)
 Comune Aosta
 Responsabile Presidente DOMENICO PALMAS
 Indirizzo Via Ollietti, 1 - 11100, Aosta AO (regione: Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste)
 Sito istituzionale www.ordineavvocatiaosta.it
 Tipologia Federazioni Nazionali, Ordini, Collegi e Consigli Professionali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 80015480074 (validato)
 Pec ord.aosta@cert.legalmail.it
 Altro avvaosta@tiscalinet.it
 Altro segreteria@ordineavvocatiaosta.it

Esempio di risposta alle domande più frequenti

Come ottenere una certificazione ambientale (Registrazione EMAS)?

Il Sistema comunitario di ecogestione e audit (EMAS = Eco-Management and Audit Scheme) è un sistema a cui possono aderire volontariamente le imprese e le organizzazioni, sia pubbliche che private, aventi sede nel territorio della Comunità Europea o al di fuori di esso, che desiderano impegnarsi nel valutare e migliorare la propria efficenza ambientale.
EMAS è principalmente destinato a migliorare l'ambiente e a fornire alle organizzazioni, alle autorità di controllo ed ai cittadini (al pubblico in senso lato) uno strumento attraverso il quale è possibile avere informazioni sulle prestazioni ambientali delle organizzazioni.
Per qualsiasi informazione relativa al rilascio della registrazione EMAS rivolgersi alla Segreteria del Comitato Ecolabel-Ecoaudit: comitato.emas@isprambiente.it
Per ulteriori approfondimenti e informazioni: ISPRA