pasemplice.it

 Ordine degli Avvocati di Ascoli Piceno

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Ordine degli Avvocati di Ascoli Piceno. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Ordine degli Avvocati di Ascoli Piceno". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Ordine degli Avvocati di Ascoli Piceno
 Comune Ascoli Piceno
 Responsabile Presidente TOMMASO PIETROPAOLO
 Indirizzo Piazza Orlini, 1 - 63100, Ascoli Piceno AP (regione: Marche)
 Sito istituzionale www.ordineavvocatiascolipiceno.it
 Tipologia Federazioni Nazionali, Ordini, Collegi e Consigli Professionali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 80005350444 (validato)
 Pec segreteria.ordine@pecavvocatiap.it
 Altro info@ordineavvocatiascolipiceno.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

I docenti che insegnano nelle scuole ubicate fuori dal comune di residenza e chiedono, per ogni anno scolastico, in fase di mobilità provinciale o interprovinciale, il ricongiungimento al coniuge, hanno diritto all'attribuzione di 6 punti?

Si. Il punteggio spettante per il ricongiungimento è citato nell’allegato D tabelle di valutazione dei titoli e servizi punto II esigenze di famiglia del CCNI mobilità 2013/2014.
Tale punteggio è attribuito solo se la residenza della persona alla quale si richiede il ricongiungimento è comprovata, ai sensi delle disposizioni contenute nel Decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, così come modificato ed integrato dall’art. 15, della Legge 16 gennaio 2003, n. 3 e dall’art. 15 comma 1 della Legge 10 aprile 2011, n. 183, con una dichiarazione personale nella quale l’interessato dichiari che la decorrenza dell’iscrizione anagrafica deve essere anteriore di almeno tre mesi alla data di pubblicazione all’albo dell’ufficio territorialmente competente dell’ordinanza ministeriale concernente l’indicazione dei termini di presentazione della domanda.
Questa documentazione, che autocertifica lo stato anagrafico di residenza, deve essere prodotto contestualmente alla domanda di trasferimento.