pasemplice.it

 Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Prato

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Prato. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Prato". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Prato (OAPPC Prato)
 Comune Prato
 Responsabile Presidente Marzia De Marzi
 Indirizzo Via Pugliesi 26 - 59100, Prato PO (regione: Toscana)
 Sito istituzionale www.architettiprato.it
 Tipologia Federazioni Nazionali, Ordini, Collegi e Consigli Professionali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 92054190480 (validato)
 Pec oappc.prato@archiworldpec.it
 Altro architetti@prato.archiworld.it
 Altro oappc.prato@gmail.com

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Quale procedura si deve seguire per far liquidare dall'Inps le spettanze imputate ad un conto aperto presso il fondo Ina?

La domanda di richiesta della liquidazione del conto individuale deve essere presentata presso la Sede dell'Inps territorialmente competente e redatta sull'apposito modulo (allegato 1), sottoscritto dal richiedente, completo di uno o più modelli (allegato 2) compilati e sottoscritti dall’azienda o dalle aziende che hanno versato i contributi previsti sul conto individuale. Le domande, complete di tutti i dati, devono essere inoltrate alla Direzione Centrale delle Prestazioni con cadenza mensile, secondo l’ordine cronologico di presentazione. La liquidazione delle prestazioni in argomento verrà effettuata presso la medesima Direzione Centrale. Ai soggetti già titolari di pensione erogata dall’Istituto, l’importo verrà erogato insieme alla mensilità di pensione. A coloro che non sono pensionati, ovvero sono titolari di una pensione non erogata dall’Istituto, il pagamento della prestazione verrà effettuato dalla Sede Provinciale Inps competente (che potrà comunque ripartire, se lo riterrà opportuno, i pagamenti tra le strutture subprovinciali), sulla base del domicilio dell’interessato. Al riguardo, ciascuna Sede provinciale riceverà un file excel completo di Cognome, Nome, Data di nascita e Codice Fiscale dell’interessato, nonché dei dati relativi alla liquidazione (importo lordo, aliquota Irpef, importo netto) e imputerà all’atto dell’erogazione della prestazione i conti istituiti con il messaggio della Direzione Centrale Finanza Contabilità e Bilancio n. 40920 del 15 dicembre 2005 (INPS - Circolare numero 45 del 16-3-2006 ).