pasemplice.it

 Ordine degli Avvocati di Roma

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Ordine degli Avvocati di Roma. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Ordine degli Avvocati di Roma". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Ordine degli Avvocati di Roma (COA ROMA)
 Comune Roma
 Responsabile Presidente Antonino Galletti
 Indirizzo Palazzo Di Giustizia - Piazza Cavour - 00193, Roma RM (regione: Lazio)
 Sito istituzionale www.ordineavvocatiroma.it
 Tipologia Federazioni Nazionali, Ordini, Collegi e Consigli Professionali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 80230130587 (validato)
 Pec amministrazione@ordineavvocatiroma.org
 Altro amministrazione@ordineavvocati.roma.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Quali sono le differenze fra l'assistenza domiciliare integrata e quella programmata?

L'Assistenza Domiciliare Programmata (ADP) consiste nella programmazione sistematica delle visite domiciliari del medico di base, con la possibilità di avere, sempre su richiesta del medico curante, visite specialistiche domiciliari.

L'Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) è un servizio offerto a supporto delle famiglie per l'assistenza a persone non autosufficienti o affette da patologie gravi. Può rappresentare una alternativa al ricovero ospedaliero o consentire una dimissione protetta dopo un ricovero.
Per maggiori informazioni: Ministero della Salute- Assistenza domiciliare