pasemplice.it

 Ordine Dei Dottori Commercialisti e Degli Esperti Contabili di Rieti

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Ordine Dei Dottori Commercialisti e Degli Esperti Contabili di Rieti. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Ordine Dei Dottori Commercialisti e Degli Esperti Contabili di Rieti". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Ordine Dei Dottori Commercialisti e Degli Esperti Contabili di Rieti
 Comune Rieti
 Responsabile Presidente Alessandro Moronti
 Indirizzo Via Roma, 57 - 02100, Rieti RI (regione: Lazio)
 Sito istituzionale www.odcec.rieti.it
 Tipologia Federazioni Nazionali, Ordini, Collegi e Consigli Professionali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 90054750576 (validato)
 Pec ORDINE@ODCECRIETI.IT
 Altro INFO@ODCEC.RIETI.IT

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Si richiedono informazioni generiche sulle lesioni al midollo spinale e su cosa sono le unità spinali unipolari.

La lesione midollare interrompe la trasmissione dei messaggi del cervello ai nervi spinali che a loro volta li diffondono ai muscoli per consentire i movimenti. Le conseguenze sono più o meno gravi in base al livello della lesione: quelle più note sono la paraplegia (paralisi degli arti inferiori) e la tetraplegia (paralisi dei quattro arti).Le Unità Spinali Unipolari sono delle unità operative complesse situate presso un ospedale sede di Dea (Dipartimento di emergenza e accoglienza) di secondo livello; destinati all'assistenza delle persone con lesioni midollari sin dal momento dell'evento lesivo ed hanno lo scopo di permettere alle persone colpite di raggiungere il miglior stato di salute ed il più alto livello di capacità funzionali compatibili con la lesione.
In Italia sono dieci le unità spinali attive, tutte strutture situate nelle regioni del centro-nord, con un numero di posti disponibile pari a circa 250.
Informazioni aggiuntive sul sito Superabile INAIL