pasemplice.it

 Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Reggio Calabria

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Reggio Calabria. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Reggio Calabria". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Reggio Calabria (ODCECRC)
 Comune Reggio di Calabria
 Responsabile Presidente Stefano Maria Poeta
 Indirizzo Via Tommaso Campanella 38/A - 89127, Reggio di Calabria RC (regione: Calabria)
 Sito istituzionale www.odcec-rc.it
 Tipologia Federazioni Nazionali, Ordini, Collegi e Consigli Professionali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 92058460806 (validato)
 Pec ordinecommercialistireggiocalabria@pec.it
 Altro info@odcrc.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Devo intraprendere un'attività produttiva in Sardegna e mi è stato chiesto di presentare la DUAAP: di cosa si tratta?

La DUAAP è Dichiarazione Unica Autocertificativa per la realizzazione di un intervento relativo ad Attività Produttive, prevista dalla Legge regionale 5 marzo 2008 n.3 che ha modificato radicalmente i procedimenti del SUAP prevedendo due procedure possibili per la nascita di un’attività produttiva: l’immediato avvio e la conferenza di servizi (Art. 1 commi 16-32).
Nell’immediato avvio l’imprenditore presenta al SUAP la DUAAP, con allegate le relazioni e le attestazioni tecniche necessarie (allegati). Trascorsi 20 giorni senza che siano segnalate anomalie, l’imprenditore inizia a costruire l’impianto o avvia la propria attività. In casi particolari (indicati al comma 24), l’imprenditore, per la natura dell’attività o la localizzazione dell’impianto, deve attendere gli esiti di un’apposita conferenza di servizi. Si tratta di casi attinenti, ad esempio, alle verifiche ambientali, alla sicurezza pubblica, alla tutela della salute e della pubblica incolumità.
Disponibile on line la modulistica. Per ulteriori informazioni vedere anche la Circolare applicativa.