pasemplice.it

 Ordine dei Farmacisti della Provincia di Alessandria

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Ordine dei Farmacisti della Provincia di Alessandria. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Ordine dei Farmacisti della Provincia di Alessandria". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Ordine dei Farmacisti della Provincia di Alessandria
 Comune Alessandria
 Responsabile Presidente Marcello Pittaluga
 Indirizzo Via Santa Caterina Da Siena 5 - 15121, Alessandria AL (regione: Piemonte)
 Sito istituzionale www.fofi.it
 Tipologia Federazioni Nazionali, Ordini, Collegi e Consigli Professionali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 80005220068 (validato)
 Pec ordinefarmacistial@pec.fofi.it
 Altro segreteria@ordinefarmacistial.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

E' possibile riaprire un infortunio dopo aver ripreso regolarmente a lavorare a causa di una ricaduta? Nel caso sia possibile quale è la procedura?

Nel caso in cui il lavoratore accusi una ricaduta dopo la regolare ripresa lavorativa, deve informare il datore di lavoro dell'impossibilità di proseguire il lavoro a causa dell'infortunio occorso in precedenza e può chiedere di essere visitato presso l'ambulatorio dell'INAIL.
Il lavoratore può anche presentare il certificato del medico di base con cui si attesta l'avvenuta ricaduta, con tutti i riferimenti dell'infortunio pregresso.
È consigliabile effettuare entrambi gli adempimenti.
Inoltre, se entro dieci anni dall'infortunio guarito senza postumi o con postumi che non raggiungono il minimo indennizzabile, vi sia un peggioramento delle condizioni fisiche imputabile all'evento originario, ci si può rivolgere agli Enti di patrocinio per una eventuale richiesta di revisione per aggravamento.