pasemplice.it

 Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Arezzo

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Arezzo. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Arezzo". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Arezzo (OMCEOAR)
 Comune Arezzo
 Responsabile Presidente Lorenzo Droandi
 Indirizzo Viale Giotto 134 - 52100, Arezzo AR (regione: Toscana)
 Sito istituzionale www.omceoar.it
 Tipologia Federazioni Nazionali, Ordini, Collegi e Consigli Professionali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 80000630519 (validato)
 Pec segreteria.ar@pec.omceo.it
 Altro chirurghi@omceoar.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Il dipendente di un Ente Locale può entrare al lavoro oltre l'orario previsto dalla flessibilità, recuperando in giornata?

Come indicato all'art. 20 (Permessi brevi) del CCNL 06.07.1995 del comparto Regioni Autonomie Locali, il dipendente, a domanda, può assentarsi dal lavoro su valutazione del dirigente preposto all'unità organizzativa presso cui presta servizio. Tali permessi non possono essere di durata superiore alla metà dell'orario di lavoro giornaliero, purchè questo sia costituito da almeno quattro ore consecutive e non possono comunque superare le 36 ore annue.
Per consentire al dirigente di adottare le misure ritenute necessarie per garantire la continuità del servizio, la richiesta del permesso deve essere effettuata in tempo utile e, comunque, non oltre un'ora dopo l'inizio della giornata lavorativa, salvo casi di particolare urgenza o necessità, valutati dal dirigente. Il dipendente è tenuto a recuperare le ore non lavorate entro il mese successivo, secondo modalità individuate dal dirigente; in caso di mancato recupero, si determina la proporzionale decurtazione della retribuzione.