pasemplice.it

 Ordine Dei Dottori Agronomi e Dei Dottori Forestali della Provincia di Cagliari

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Ordine Dei Dottori Agronomi e Dei Dottori Forestali della Provincia di Cagliari. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Ordine Dei Dottori Agronomi e Dei Dottori Forestali della Provincia di Cagliari". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Ordine Dei Dottori Agronomi e Dei Dottori Forestali della Provincia di Cagliari
 Comune Cagliari
 Responsabile Presidente Ettore Crobu
 Indirizzo Via Bottego, 16 - 09125, Cagliari CA (regione: Sardegna)
 Tipologia Federazioni Nazionali, Ordini, Collegi e Consigli Professionali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 92001680922 (validato)
 Pec protocollo.odaf.cagliari@conafpec.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Quali sono nel dettaglio le forme di assistenza a passeggeri con disabilità o mobilità ridotta che la compagnia aerea è tenuta a fornire?

La compagnia aerea deve garantire ai passeggeri a mobilità ridotta le seguenti forme di assistenza:

trasporto in cabina dei cani da assistenza riconosciuti, nel rispetto della regolamentazione nazionale oltre agli apparecchi medici, trasporto di al massimo due dispositivi di mobilità per persona con disabilità o persona a mobilità ridotta, comprese sedie a rotelle elettriche, previo preavviso di quarantotto ore e limitatamente allo spazio disponibile a bordo dell'aeromobile nonché nel rispetto della pertinente normativa relativa alle merci pericolose;

comunicazione delle informazioni essenziali sul volo in formato accessibile;

realizzazione di ogni sforzo ragionevole al fine di attribuire, su richiesta, i posti a sedere tenendo conto delle esigenze delle singole persone con disabilità o a mobilità ridotta, nel rispetto dei requisiti di sicurezza e limitatamente alla disponibilità;

se necessario, assistenza alle persone affinché possano raggiungere i servizi igienici;

qualora una persona con disabilità o una persona a mobilità ridotta sia assistita da una persona di accompagnamento, il vettore aereo effettua ogni sforzo ragionevole per attribuire a tale persona un posto a sedere vicino alla persona con disabilità o alla persona a mobilità ridotta.
Allegato II, Regolamento (CE) n. 1107/2006 del 5 luglio 2006, relativo ai diritti delle persone con disabilità e delle persone a mobilità ridotta nel trasporto aereo.