pasemplice.it

 Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Forli' Cesena

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Forli' Cesena. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Forli' Cesena". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Forli' Cesena (OMV FC)
 Comune Forlì
 Responsabile Vicepresidente Benedetta Giannini
 Indirizzo Via DON EUGENIO SERVADEI 3E/3F - 47122, Forlì FC (regione: Emilia-Romagna)
 Sito istituzionale www.ordineveterinarifc.it
 Tipologia Federazioni Nazionali, Ordini, Collegi e Consigli Professionali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 80010120402 (validato)
 Pec ordinevet.fc@pec.fnovi.it
 Altro ordine@mediciveterinarifc.org

Esempio di risposta alle domande più frequenti

E' possibile in caso di errori richiedere una rettifica dei dati anagrafici o dello stato civile?

Il cittadino che riscontra errori nei propri dati anagrafici o di stato civile dve segnalare l’incongruenza all'Ufficio Anagrafe o all'Ufficio di Stato Civile. L'Ufficio ha l'obbligo di provvedere ad accogliere la richiesta di rettifica di dati erroneamente certificati.
La richiesta può esser fatta oralmente direttamente presso lo sportello, consegnando il certificato dal quale sono rilevabili gli errori (certificato comprovante la variazione richiesta) ed allegando, se richiesto, un documento di riconoscimento. Nel caso di diniego ad evadere la richiesta orale, occorre svolgere un'istanza scritta di rettifica, indirizzandola allo stesso Ufficio ed allegando i predetti documenti.
La richiesta di rettifica non necessita di marche da bollo o spese aggiuntive (non è prevista alcuna contribuzione).
Per ulteriori approfondimenti: Approvazione del nuovo regolamento anagrafico della popolazione residente (Decreto del Presidente della Repubblica 30 maggio 1989, n. 223) e Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa (Decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445).